Carate Brianza, 16 aprile 2014

Carissimo Socio,

MERCOLEDÌ 30 APRILE 2014 alle ore 8.00 in prima convocazione e, se necessario,

GIOVEDÌ 15 MAGGIO 2014 alle ore 20.00 in seconda convocazione

si terrà l’annuale Assemblea dei Soci della Fondazione Il Cavallo Rosso e il Rinnovo delle Cariche Sociali per il triennio 2014-2017.

La sede dell’assemblea sarà il Ristorante Didattico dell’Istituto Alberghiero Don Carlo Gnocchi SAPORINMENTE, in Piazza Risorgimento 1 (ingresso da Via Firenze) a Carate Brianza.

Alle votazioni per il rinnovo delle Cariche Sociali partecipano tutti i soci. Questi cinque anni di vita della Fondazione hanno portato grandi soddisfazioni, oltre al sostegno economico con l’erogazione di borse di studio a favore delle famiglie che scelgono l’Istituto Don Carlo Gnocchi per l’educazione dei propri figli, abbiamo aperto il Ristorante Didattico.

Questo traguardo è stato raggiunto grazie all’aiuto di tutti i sostenitori dell’Istituto Scolastico Don Gnocchi. Vogliamo continuare su questa strada e abbiamo altri interessanti progetti per il futuro; per questo invitiamo tutti coloro che se la sentano, a dare un contributo alla vita della Fondazione candidandosi quali membri del Consiglio di Amministrazione.

Le candidature dovranno pervenire via mail all’indirizzo [email protected] entro il giorno di giovedì 8 maggio.

L’Assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

–          Discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2013 della Fondazione

–          Relazione sulle spese e sugli importanti investimenti in corso

–          Rinnovo delle Cariche Sociali per il triennio 2014-2017

–          Varie ed eventuali

Seguirà la tradizionale cena di lavoro, offerta come ogni anno dalla Fondazione ai suoi soci, e preparata dai ragazzi del nostro Istituto Alberghiero.

È indispensabile la conferma della presenza alla cena entro e non oltre GIOVEDÌ 8 MAGGIO all’indirizzo mail della Fondazione [email protected] o al numero di telefono 0362/991070 (segreteria: Marta Turati).